La Ternana non si arrende.Lo ha detto Stefano Bandecchi dal palco del Liberati in occasione della presentazione della squadra.
La Ternana non si arrende, anzi spera fino a mercoledì , un secondo prima che l’arbitro fischi l’inizio della partita Ternana-Rimini, prima giornata del campionato di serie C.
A specificare meglio l’iniziativa della società rossoverde è uno dei suoi legali,l’avvocato Massimo Proietti.
“Depositeremo questa mattina alle 9 – ci ha detto l’avvocato Proietti raggiunto telefonicamente – un ricorso al TAR del Lazio finalizzato ad accertare la nullità della sentenza del CONI perché riteniamo che sia stato violato il diritto di difesa e quindi, in questo modo, puntiamo ad avere l’annullamento della sentenza con un rinvio al CONI stesso affinché consenta il contraddittorio e, quindi,decida.”
La Ternana ha avanzato un secondo ricorso al TAR al fine di ottenere un risarcimento dei danni subiti in tutta questa vicenda dei ripescaggi.
A margine va anche detto che, ad oggi, alla Ternana non sono stati restituiti i 700 mila euro con i quali ha dovuto accompagnare la domanda per accedere ai ripescaggi. Che, poi, non ci sono stati.
SULLA PAGINA FACEBOOK DI TERNI IN RETE IL VIDEO CON L’INTERA SERATA TRASMESSA IN DIRETTA.
PIU’ TARDI UN RIASSUNTO CON LE PAROLE DI DE CANIO, RANUCCI E BANDECCHI.