La Lega Pro ha comunicato di aver ricevuto la rinuncia a partecipare ai play off, entro il termine di oggi alle ore 19 dai seguenti club: Arezzo, Modena, Piacenza, Pontedera, e dalle due undicesime classificate, Vibonese e Pro Patria, che sarebbero potute subentrare in luogo della vincente di Coppa Italia (Ternana o Juventus under 23).
La Lega Pro ha anche ufficializzato il calendario delle partite di play off e di play out che chiuderanno il campionato 2019-20.
Per quanto riguarda i play off del girone il primo turno si giocherà in gara unica mercoledì 1 luglio, mentre il secondo turno andrà di scena, sempre in gara unica, domenica 5 luglio.
Per la fase nazionale dei play off, il primo turno si giocherà in gara unica giovedì 9 luglio, e il secondo turno lunedì 13 luglio, sempre in gara unica.
Infine le Final Four: venerdì 17 luglio le semifinali in gara unica, e mercoledì 22 luglio la finale. Per quanto riguarda invece i play out, la gara di andata si giocherà sabato 27 giugno e quella di ritorno martedì 30 giugno.