Diciamo così, i portieri della Ternana sono sfortunati con l’arbitro di Teramo Di Martino.
Ieri sera il contrasto nell’area piccola (addirittura) fra Iannarilli e Rivas è sembrato più un fallo di Rivas che non il contrario. Iannarilli, fra l’altro anticipa l’avversario e allontana la palla, certo poi frana su Rivas ma , in questi casi, solitamente, si fischia fallo sul portiere. Arbitro e Var, invece, non hanno avuto dubbi a concedere il rigore.
E Di Martino conta anche un precedente identico sempre contro la Ternana. Il 17 ottobre 2016, posticipo del lunedì, del campionato di serie B, i rossoverdi sono impegnati a Trapani dove stanno vincendo 2-1 grazie ai gol di Avenatti e La Gumina. Al 92°, pochi attimi prima del triplice fischio di chiusura, c’è un contatto in area fra Balasa e il portiere della Ternana Di Gennaro, un contatto veniale che solo l’arbitro di Teramo può giudicare punibile con il rigore. Ma così fu e il rigore del 2-2 finale fu trasformato da Petkovic.
Senza portiere non si può giocare, non resta quindi che sperare di non incrociare più il fischietto abruzzese che ha anche un altro precedente negativo con la Ternana , a Brescia il 25 aprile 2017 , tra rigori non dati e gol annullati.
DI MARTINO: PURE PREMIATO!
https://terninrete.it/notizie-di-terni-di-martino-pure-premiato-396461/