La donna scomparsa a Terni, Silvana Palozzi, è stata trovata a Roma, in buone condizioni fisiche.
IL COMUNICATO DELLA PREFETTURA DI TERNI
Nel pomeriggio odierno, la sig.ra Palozzi Nicolina Silvana, 73enne di Terni scomparsa dalla propria abitazione lo scorso 16 maggio, è stata ritrovata a Roma, in buono stato di salute, dal personale del Commissariato di P.S. “Esquilino” della capitale.
Sin dal giorno della scomparsa, la Prefettura ha attivato il Piano provinciale di ricerca delle persone scomparse il cui dispositivo, coordinato operativamente dalla locale Questura, ha visto coinvolte tutte le Forze di Polizia, i Vigili del Fuoco, i Volontari della Protezione civile, la Croce Rossa Italiana e il Soccorso Alpino.
Sono state interessate anche tutte le Prefetture, le Questure e i reparti speciali della Polizia di Stato per il concorso alle ricerche su tutto il territorio nazionale.
Del rintraccio è stata notiziata immediatamente la figlia che, a ridosso dell’accaduto, aveva sporto denuncia presso gli Uffici della Questura di Terni.
Della scomparsa di Silvana Palozzi si era occupata , questa mattina, la striscia quotidiana di Chi l’ha visto? che aveva mandato in onda un appello della figlia.