Nuovo amministratore delegato alla Sogesi spa. Si tratta di Emiliano Nardi Schultze, che succede a Luciano Nardi Schultze il quale mantiene la presidenza del gruppo Nardi Schultze, leader italiano nei servizi integrati per la sanità e l’industria.
Emiliano Nardi Schultze, 42 anni, ha conseguito una laurea in Economia e commercio presso l’Università Bocconi di Milano, ed è entrato nel Gruppo di proprietà della famiglia dopo le iniziali esperienze professionali in alcune importanti imprese del Paese. Da gennaio 2016 è membro del Consiglio Direttivo di Assosistema, l’associazione aderente a Confindustria che rappresenta le imprese del settore.
“Sono orgoglioso – ha commentato – di raccogliere questa nuova sfida. Sogesi è un’azienda che negli anni ha saputo interpretare con successo i cambiamenti strutturali subìti dal proprio mercato, in particolare a seguito di una determinata opera di riduzione delle spese da parte della sanità pubblica, uno dei principali clienti in Lazio, Umbria, Piemonte, Veneto ed Emilia-Romagna”.
Il Gruppo Nardi Schultze, con sede a Perugia e un fatturato 2015 di 69 milioni di euro, è presente su tutto il territorio nazionale, avvalendosi di circa 800 addetti, di 5 impianti di proprietà per il trattamento tessile e 11 impianti di sterilizzazione di proprietà e in outsourcing.