E’ stata ritrovata sola, nuda in spiaggia a Cattolica e in stato confusionale nella notte di venerdì. Protagonista della vicenda, ancora tutta da chiarire, una ragazza di Perugia di 19 anni in vacanza con la famiglia nella Riviera romagnola.
Su cosa le sia capitato neanche lei sa darsi una spiegazione. Sa solo che avverte dolori al basso ventre. Il che indurrebbe a pensare che abbia subito violenza ma i primi accertamenti condotti in ospedale non hanno dato evidenza alla circostanza. La ragazza è stata dimessa dall’ospedale e il referto parla di abuso presunto. Lei è sicura di avere subito violenza
La giovane ricorda soltanto di aver offerto un drink a due ragazzi ai quali, urtandoli involontariamente, all’interno di un locale, aveva fatto rovesciare i bicchieri.
Ma, del resto della serata, è come se avesse dimenticato tutto, un black out totale. Poco lontano dal luogo dove è stata ritrovata da una giovane coppia di Rimini, sono stati rivenuti i vestiti, la borsa, il cellulare, il portafoglio. Non mancava niente.
Dagli accertamenti cui è stata sottoposta è risultato che aveva un tasso alcolemico pari a 2,45 ma non aveva assunto sostanze stupefacenti.
Sulla vicenda indagano i carabinieri di Cattolica. La Procura della Repubblica di Rimini ha comunque aperto un fascicolo dove si ipotizza il reato di violenza sessuale.