Natale amaro per tre stranieri che sono incappati nei servizi straordinari di controllo del territorio dei carabinieri.
I militari delle Stazioni di Narni Scalo e Giove, infatti, trovato un romeno di 20 anni in possesso di un discreto quantitativo di droga. Durante la perquisizione personale e successivamente domiciliare presso la sua abitazione di Giove, sono stati rinvenuti 250 gr di hashish, un grammo di ecstasy, un bilancino di precisione e 160 euro provento dell’attività di spaccio.
Nel medesimo contesto, a seguito di una seconda perquisizione domiciliare nell’abitazione di Terni di un 19enne bulgaro, gli stessi carabinieri hanno trovato 80 gr di marijuana ed un bilancino di precisione.
Entrambi i giovani sono stati arrestati per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti e tradotti presso le proprie abitazioni ai domiciliari in attesa del rito direttissimo.
Infine i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Amelia hanno rintracciato ed arrestato un marocchino di 31 anni, ricercato dal 2017 in quanto destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Gip del Tribunale di Roma poiché ritenuto a capo di un sodalizio dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno individuato il latitante in un’abitazione del centro di Attigliano. Il malvivente, alla loro vista ha tentato la fuga attraverso la finestra del bagno dello stabile ma è stato bloccato e condotto presso la Casa Circondariale di vocabolo Sabbione.