Domani, domenica 15 maggio, lo Sporting Terni del presidente Maurizio Gambino ha l’opportunità di chiudere allo stadio Mirko Fabrizi di Gabelletta il discorso promozione anche con un pareggio. La squadra allenata da Roberto Borrello ha dominato il campionato arrivando alla vigilia del penultimo turno con 6 punti di vantaggio sul Real Avigliano e quindi anche un pareggio contro il Fabro potrebbe bastare per mettere il sigillo sulla vittoria e sulla relativa promozione nel campionato regionale di ” Promozione “.
La marcia della squadra di Borrello, allestita in collaborazione con il sempre attivo e valido ds, Amedeo Ciani, è stato di quelle importanti visto che su 28 incontri ne ha vinti 19, pareggiati 4 e persi 5 con la realizzazione di 62 reti e di 35 gol subiti.
Venendo alla giornata di domani, domenica, da segnalare che la squadra del presidente Gambino giocherà contro il Fabro che ha 48 punti in graduatoria ed al match che inizierà alle 15,30 si potrà assistere gratuitamente visto che la società concederà l’ingresso gratuito agli sportivi che vorranno assistervi.
Inutile dire, poi, che la dirigenza dello Sporting si è attivata per festeggiare in modo adeguato l’eventuale promozione con l’immancabile porchetta e bevande varie. Del resto una promozione va festeggiata anche per onorare l’impegno e lo spirito di sacrificio che hanno messo in questi mesi i ragazzi della rosa a disposizione di mister Borrello e dei suoi collaboratori oltre all’impegno dei dirigenti.
foto di copertina per gentile concessione www.calcioternano.it