Foto da Iodaracing team
A Misano Adriatico buoni i risultati conseguiti dal Team Iodaracing di Giampiero Sacchi con i piloti Lorenzo Savadori e Alex De Angelis, rispettivamente , con un quinto ed un tredicesimo posto finale nella gara 2. Meno esaltanti i risultati della corsa del sabato con Savadori fuori per caduta e De Angelis dodicesimo.
Con i risultati di Misano Adriatico Savadori con 100 punti è nono in classifica generale, mentre De Angelis è sedicesimo con 49 punti.
Tornando alla gara 2 odierna di Misano esemplare è stata la condotta di Savadori che ha lottato sin dall’inizio con i migliori riuscendo a mantenere alla fine la quinta posizione rintuzzando gli attacchi di Hyden, Torres e Lowes.
Piu difficile la corsa di De Angelis partito dall’ultima posizione e già tredicesimo alla fine del primo giro. Un deterioramento dei pneumatici ed un grip meno efficace lo hanno penalizzato, ma alla fine ha conquistato un buon tredicesimo posto finale.
I risultati del week-end sono stati salutati con soddisfazione da Giampiero Sacchi per i miglioramenti che moto, le Aprilia, e piloti stanno conseguendo con il passare delle corse nella Super BIke.