Tanti i temi affrontati nel corso di un programma televisivo di “Ternana Time“da Paolo Tagliavento, vice-presidente della Ternana Calcio.
Tra i più interessanti la sistemazione del Liberati per adeguarlo alla serie B e quindi l’allestimento di una sala Var, la sistemazione del terreno di gioco per migliorarne il drenaggio e la collocazione dei seggiolini nei settori mancanti.
Interessante anche l’anticipazione di quello che sarà il programma del pre-campionato e del luogo dove verrà svolto. Il vicepresidente rossoverde ha affermato che sarà il centro Sportivo di Tirrenia ad ospitare le prime due settimane di lavoro pre-campionato per poi trasferirsi, per preparare l’inizio della stagione, ad Acquasparta con il manto erboso che sarà migliorato per renderlo adeguato alle necessità di una squadra professionistica.
Tra le altre cose Tagliavento ha fatto presente che nella prossima settimana è in programma un summit con presidente, allenatore e direttore sportivo per definire i programmi della società e che l’ultima settimana di giugno si concretizzerà l’operazione ” Al mare con il Cuore ” in collaborazione con alcuni imprenditori ternani. 100 ragazzi verranno accompagnati al mare, in un centro vacanze pugliese, dove trascorreranno una settimana di vacanze sotto la sorveglianza di 25 operatori che li faranno divertire oltre che controllarli in sicurezza.