Alla vigilia dell’esordio al Liberati si possono trarre le conclusioni sulla campagna abbonamenti e su quelli che saranno i biglietti a disposizione dei tifosi rossoverdi e di quelli ospiti per le partite interne della Ternana.
La decisione di Stefano Bandecchi di fissare il costo degli abbonamenti a prezzi bassissimi ha portato i ternani a sottoscrivere 12.005 tagliandi di ingresso, un numero stratosferico se si pensa alla scarsa propensione dei ternani ad abbonarsi.
Gran parte del Liberati, quindi, potenzialmente occupato con un numero modesto di biglietti da mettere in vendita per le partite casalinghe che ammontano a 544 per i tifosi ternani e a 1932 per quelli ospiti.
Auspicando che gli abbonati prendano posto in tutte le partite sulle gradinate del Liberati c’è da fare una raccomandazione ai tifosi ovvero quella di non recarsi all’ultimo istante ai tornelli per l’ingresso, l’auspicio è che siano in numero sufficiente e funzionanti, perché si potrebbe incorrere nel rischio di entrare al Liberati a partita in corso.
Le formalità da espletare, infatti, richiedono un po’ di tempo in più rispetto al passato.
A maggior ragione in questa prima del nuovo campionato visto che alle 13,30 inizieranno le manifestazioni per celebrare i 50 anni del Liberati che devono concludersi alle 14,20 per permettere alle squadre di effettuare il riscaldamento pre-gara.