Agazzi e Ghiringhelli in gruppo, mentre Capuano e Pettinari hanno svolto lavoro differenziato.
Questo in estrema sintesi il responso della seduta odierna al Taddei e se da una parte c’è soddisfazione per il recupero di Agazzi, con il centrocampo a tre stava disputando partite importanti, e per quello di Ghiringhelli che può essere un’alternativa in difesa, dall’altra si spera che per Pettinari e per Capuano, che però, a differenza dell’attaccante romano è infortunato da alcuni giorni, sia solo una misura precauzionale in vista del delicato incontro di sabato contro il Cosenza.
Pettinari nelle ultime giornate è stato impiegato con continuità e anche quando non era nelle migliori condizioni è stato schierato per necessità da Lucarelli. Farlo rifiatare in vista di un match così importante potrebbe essere una decisione saggia.
Per quanto concerne Capuano non si può discutere la sua efficacia nel fare coppia con Sorensen ma la sua disponibilità dipenderà molto dal recupero sin qui sviluppato.
Domani pomeriggio allenamento di rifinitura al Taddei alle 14,30, allenamento che sarà preceduto dalla conferenza stampa di Cristiano Lucarelli alle 12,00.