Jacopo Petriccione nella foto di copertina di Stefano Principi ( da www.ternanacalcio.com )
Molto dubbiosi in casa rossoverde sulla presenza o meno di Aresti a Carpi. Gli esami a cui si è sottoposto nella mattinata di ieri, infatti, hanno evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore lungo della coscia destra che consiglierebbe un turno di riposo. Del resto il numero 22 non si è mai allenato per cui il suo impiego resta davvero improbabile anche se si tenterà fino all’ultimo di farlo giocare.
Come noto, poi, il tecnico rossoverde dovrà rinunciare sia a Masi che a Defendi, squalificati, ma per la loro sostituzione sono già pronti sia Meccariello che Di Noia. Formazione, quindi, fatta con un unico dubbio od incertezza ovvero se far giocare Aresti o dare spazio, come gestione oculata dell’ex pescarese suggerirebbe, al ritorno di Di Gennaro.
Oggi pomeriggio altro allenamento a porte aperte e, poi, domani mattina rifinitura a porte chiuse e diramazione dell’elenco dei convocati per la trasferta di Carpi.
Sul fronte Carpi c’è da segnalare che la squadra ieri ha disputato la partitella infrasettimanale Fiorano, alla quale non hanno partecipato Gagliolo, lavoro personalizzato sul campo per lui, Struna, Colombi e Pasciuti che hanno svolto un allenamento in palestra.