Già da oggi nel ritiro rossoverde di Pomezia potrebbe arrivare un nuovo giocatore ovvero il centrocampista, Francesco Signori in prestito fino al 30 giugno 2018 dal Venezia.
Della trattativa ne aveva parlato ieri il presidente Ranucci che nel tardo pomeriggio di ieri ha finalizzato il lavoro portato avanti dal direttore sportivo, Luca Evangelisti, trovando l’accordo con il presidente degli aracio-nero-verdi,Tacopina, entrambi impegnati a Milano nella commissione marketing della Lega..
il ventinovenne giocatore ormai ex Venezia vanta una notevole esperienza in serie B con oltre 250 partite disputate con le maglie di Vicenza, Modena,Novara e Venezia dove, però ha trovato poco spazio ovvero una sola presenza da titolare e 6 spezzoni di partita subentrando dalla panchina. Nel suo curriculum, poi, ci sono anche 18 gol realizzati e 15 assist effettuati a favore dei compagni di squadra.
In mattinata dovrebbe esserci l’ufficializzazione delle due società.
Intanto, per la prima volta in questa stagione all’allenamento odierno non vi prenderà parte il centrocampista, Ivan Varone che resterà a lavorare a Terni in attesa di una sistemazione. Una decisione a sorpresa per un giocatore che il proprio contributo alla squadra l’ha dato quando è stato chiamato in causa e che a nostro avviso ha buoni margini di miglioramento sul piano tattico e della gestione delle forze in partita. Per lui, però, potrebbe essere un arrivederci e non un addio. Certo, con l’arrivo di Signori le possibilità di giocare si sarebbero ridotte ulteriormente.
Non resta che augurargli un grande in bocca al lupo.
Questi i convocati per il ritiro di Pomezia:
Portieri: Plizzari, Sala
Difensori: Signorini, Valjent, Ferretti, Favalli, Gasparetto, Zanon, Vitiello
Centrocampisti: Paolucci, Angiulli, Defendi, Statella, Bordin
Attaccanti: Albadoro, Tremolada, Montalto, Finotto, Carretta, Repossi, Piovaccari
Sono stati aggregati ai 21 convocati anche Canalicchio e Cori della Primavera rossoverde.