Allenamento di prima mattina, conferenza stampa del tecnico Pochesci, elenco dei convocati e poi via, in viaggio verso Bari in treno dove domani pomeriggio incontrerà la squadra allenata da Fabio Grosso.
Nella seduta di ieri pomeriggio, iniziata dopo la visita del patron rossoverde, Stefano Bandecchi, giunto per incontrare la squadra e lo staff tecnico, hanno accusato una forte contusione sia Angiulli che Montalto ma lo staff sanitario, prontamente intervenuto, ha rassicurato che trattasi per entrambi di una cosa di poco conto per cui non dovrebbero esserci problemi per l’eventuale loro utilizzazione al San Nicola.
Da segnalare che qualche problemino, invece, lo hanno accusato anche Taurino e Gigli che sono usciti dal terreno di gioco in anticipo rispetto ai compagni di squadra e che Signorini, schierato nella difesa a tre titolare, ha giocato senza la maschera di protezione rimuovendo, quindi, anche quelle remore psicologiche che forse lo attanagliavano.
Rassicurante anche la seduta di allenamento svolta da Andrea Paolucci che ha giocato per l’intera partitella oltre a essersi sottoposto ad una razione non indifferente di parte atletica. Per la sua presenza a Bari non dovrebbero esserci problemi. Tutto fra decifrare, invece, lo schieramento che, però, è stato lo stesso come atteggiamento tattico uguale a quello di Chiavari. ma si sa, con Pochesci tutto può cambiare! Già da questa mattina nella rifinitura.
Intanto è stato varato il calendario degli anticipi e posticipi fino alla 14esima giornata. Alla Ternana tocca il posticipo di lunedì 30 ottobre alle ore 20,30 ed in quella occasione incontrerà il Carpi e non è la prima volta che l’affronta in orario serale.
Questa sera a TELETERNI alle ore 21 andrà in onda la trasmissione sportiva ” ANTEPRIMA SPORT ” con la presentazione dell’intera partita con commenti, interviste, opinioni e collegamenti telefonici oltre alle probabili formazioni, mentre a MEP RADIO domani pomeriggio, sabato, a partire dalle 14,30 andrà in onda la radiocronaca di Ternana – Bari con il commento di Ivano Mari e di Luca Giovannetti.