Mentre il direttore sportivo, Luca Leone, è stato incaricato dal presidente Bandecchi a portare avanti i contatti per i’ingaggio del nuovo allenatore ( Lucarelli sembra essere il nome più gradito ai responsabili della Ternana, ndr ) lo stesso patron rossoverde è sceso di nuovo in pista su Instagram con un post tutto per il fischietto di Bari-Ternana di lunedì sera, Marchetti di Ostia Lido.
Strali pesanti indirizzati all’arbitro romano reo, e lo hanno sottolineato un po’ tutti, sugli errori commessi, otto quelli segnalati da Bandecchi, che hanno condizionato l’esito del quarto di finale.
E approfittando della disputa delle partite di semifinale di questa sera Bandecchi si augura che gli arbitri facciano onore con le loro prestazioni alla categoria.
Una categoria, aggiungiamo noi, sempre più criticata e discussa da dirigenti, tifosi stufi delle scelleratezze che vengono commesse in ogni partita, salvo rare eccezioni.
Vi proponiamo i’intervento su Instagram del Presidente rossoverde che si può vedere cliccando sull’immagine di copertina.