Ancora un mercoledì con doppia seduta di allenamento e ancora una giornata con diversi assenti al Taddei iniziando da Sini per continuare con Defendi e con Bergamelli.
Quest’ultimo si è sottoposto a Villa Stuart in giornata ad una visita specialistica dal dottor Massimo Massarella ed in seguito agli accertamenti strumentali effettuati è risultata una frattura spiroide della falange intermedia del quarto dito della mano destra che potrebbe richiedere anche un intervento chirurgico. Nelle prossime ore si deciderà il da farsi dopo un consulto anche con il dottor Michele Martella dello staff sanitario rossoverde.
Per conoscere le problematiche accusate da Marino Defendi nel corso della partita di Bari si dovranno, invece, attendere ancora alcune ore visto che il giocatore si è sottoposto a risonanza magnetica alla coscia destra solo nel tardo pomeriggio odierno.
Si è allenato a parte Mattia Proietti che continua il suo lavoro di riatletizzazione, mentre Simone Sini ha continuato a sottoporsi a terapie oltre che a svolgere un lavoro in piscina. Il difensore centrale ha riportato una lesione 1°/2° grado all’adduttore della gamba destra.
Si sono allenati regolarmente sia Parodi che Mammarella che ieri non avevano svolto la seduta pomeridiana.
Nella seduta pomeridiana il tecnico rossoverde, Fabio Gallo, ha fatto svolgere anche esercitazioni tese a portare al tiro i giocatori prima di una partita a metà campo con due porte sistemate in linea.
All’allenamento ha assistito anche il ds, Luca Leone.
Domani mattina, giovedì, allenamento mattutino alle 10.
E’ probabile che la partenza per Bisceglie possa essere anticipata a venerdì dopo l’allenamento mattutino con la rifinitura da sostenere nella giornata di sabato mattina in terra abruzzese.