La Ternana si fa rimontare due gol dal modesto Bisceglie e spreca una occasione per restare sulla scia delle prime delle classifica. Purtroppo Bari, Monopoli e Potenza corrono, la Ternana invece è in difficoltà. Peraltro i pugliesi hanno ottenuto il pari pur essendo in inferiorità numerica. Né si può colpevolizzare più di tanto il portiere Iannarilli se è incorso in un infortunio clamoroso.
La Ternana ha avuto più volte l’opportunità di andare sul 3-0 ma le occasioni le ha sprecate tutte. E non è più un caso se squadre di bassa classifica qui hanno ottenuto punti: Sicula Leonzio, Casertana, Bisceglie, Avellino, Virtus Francavilla. C’è qualcosa che nell’approccio con partite con avversari modesti che non funziona.
Nelle immagini il rigore generoso concesso a Partipilo (al quale ne è stato negato un altro più evidente nel secondo tempo, che non c’è nella sintesi), la splendida punizione d Mammarella. Il black finale con Montero solissimo in area di rigore che accorcia le distanze e poi è il più veloce a tuffarsi su quella palla sfuggita a Iannarilli.
Chi è causa del suo mal…..
GLI HIGHLIGHTS DI TERNANA-BISCEGLIE 2-2
https://elevensports.it/play/48475/Ternana—Bisceglie-2-2%2C-29%5EGiornata-Girone-C/38/247/