Nella foto Fabrizio Larini, ds rossoverde, da www.parlandodisport.it
C’era attesa nell’ambiente degli sportivi per conoscere l’esito dell’incontro tra i rappresentanti della società e quelli dello staff tecnico, rappresentato dall’allenatore Panucci e dal ds Larini.
Nessun comunicato, però, è stato emesso e bocche cucite e talmente tanto da non conoscere ufficialmente il nome di colui che ha preso parte all’incontro in rappresentanza della società.
Solo qualche piccola ammissione, ma per il resto tutto secretato con l’eccezione di aver capito che da oggi, mercoledì, inizierà il lavoro vero e proprio per Fabrizio Larini con il mandato di dover assortire e completare la rosa che andrà ad affrontare le fatiche stagionali.
Un compito certamente non semplice perchè oltre a mettere sotto contratto 6/7 nuovi giocatori ci sono situazioni delicate anche in uscita dove esistono dei parametri determinati che vanno rispettati nelle operazioni di vendita. Come noto, infatti, la società di Longarini difficilmente cede a compromessi, e la mancata operazione con il Cagliari dell’estate scorsa per la cessione di Avenatti lo dimostra ampiamente, sulle cifre da incassare in caso di partenze. E la Ternana su almeno due fronti sarà impegnata seriamente ovvero quelli relativi alla cessione di Falletti ed Avenatti.
Intanto avanzano le prime voci di mercato tutte da verificare come quella dell’interesse rossoverde per il capitano della Roma primavera, Lorenzo Vasco, e per Vantaggiato, l’attaccante del Livorno. Esclusa la possibilità che quest’ultimo possa indossare la maglia della Ternana in quanto altri sono gli obiettivi inseguiti da Larini e Panucci.