Janse, Meccariello tengono ancora in ansia Breda che a seconda di quelle che saranno le condizioni dei due giocatori nel pomeriggio di domani deciderà la formazione da opporre al Bari.
Essenzialmente, quindi, l’undici iniziale dipenderà dall’assemblaggio del reparto difensivo dove saranno assenti per infortunio Vitale, Monteleone e Lo Porto e lo squalificato Zanon. C’è poi Meccariello, febbricitante, e sanse che stamane si è allenato ma da troppi giorni fermo.
” Vedremo – ha detto Breda in conferenza stampa – come evolverà la situazione ed ecco perché con due giorni ancora a disposizione non ho ancora deciso il da farsi. Non cambierà il modulo, resta il 4-2-3-1 e non è escluso che qualcuno al San Nicola possa giocare in un ruolo non suo .”
Sul Bari, poi, il tecnico rossoverde è stato categorico.
” Forse non stanno attraversando un buon momento, almeno stando ai risultati, ma la squadra ha grandi individualità. De Luca, Rosina, Defendi, il giovane Puscas, Lazzaro, Sansone, Dezi, tanto per citarne alcuni. Certo, non ci fasceremo la testa per le assenze, non dobbiamo sciupare energie nel pensare alle assenze e concentrarci, invece, su quella che sarà una difficile partita ma non per questo non cercheremo di dare il massimo. ”
Vi proponiamo la conferenza stampa di Roberto Breda nel corso della quale si affrontano altri argomenti che potrete conoscere cliccando sul link di seguito riportato del canale you tube di Tele Galileo