Da una società che sembrava un paio di mesi fa dovesse smobilitare o quanto meno mettere in atto un ridimensionamento dei programmi e delle spese si è passati ad una società, invece, che ha grosse ambizioni di riprendersi quello che ha perso qualche mese fa, ovvero lo scudetto.
Fino ad oggi non ha lesinato spese confermando le giocatrici più congeniali al progetto tecnico e ingaggiandone altre di grande valore stando ai curricula delle stesse.
Non è ancora finita però, perché stando a quanto circola nell’ambiente romano del calcio a 5 la Ternana Calcio femminile avrebbe nel mirino ( si parla, però, già di un suo tesseramento con la società rossoverde ) per la prossima stagione un altro portiere ovvero Sara Giustiniani, già in forza all’Isolotto e che doveva entrare a far parte dell’organico dell’Olympus Roma che, però, in extremis le ha preferito l’ex rossoverde Gabi Tardelli. Federico Pellegrini, il tecnico delle rossoverdi, in tal caso potrebbe contare su due autentiche fuoriclasse ( Mascia e Giustiniani ) oltre che su due giocatrici della nazionale di Menichelli.
Insomma, la società dell’Amministratore Unico, Raffaele Basile, sembra non voler rischiare di un altro insuccesso!