Esce questa settimana il numero 61, anno IV, di ” Daje Mó “, la rivista fondata da Vairo Nulli, per tanti anni fotografo ufficiale della Ternana Calcio e scomparso in seguito ad una grave malattia il 12 giugno del 2017, con la novità che quest’anno sarà a frequenza mensile e che oltre alla Ternana saranno trattati temi che riguardano anche gli altri sport del nostro comprensorio.
In questo numero, di cui alleghiamo la versione digitale, di rilievo temi relativi alla Ternana, al motociclismo, un’intervista con l’ex rossoverde, Stefano Papa, alla recente nomina di ” Terni città europea dello sport 2021″ la presentazione dell’avversario di turno, il Catania, e le probabili formazioni.
Insomma, ” Daje Mó” è la rivista che tratta eventi, sport ed attualità da sfogliare e leggere anche allo stadio in attesa dell’inizio della partita.
” Daje Mó ” è un progetto grafico di Francesco Bellucci , mentre l’editore è Stefano Nulli, fratello di Vairo, e il direttore responsabile è il giornalista Riccardo Marcelli.