Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!
Parola d’ordine in casa della Ternana, non festeggiare.
Nel dopopartita Cesar Falletti grandissimo protagonista del match di Bari appare assolutamente tranquillo. Si concede solo “abbiamo dominato, faccio i complimenti ai ragazzi”, e nulla di più.
“Sono contento – ha detto l’uruguaiano – per Partipilo e Furlan”. Sono stati infatti due sue illuminazioni straordinarie ad accendere i due marcatori rossoverdi.
La battaglia è stata vinta ma la guerra è ancora lunghissima pertanto “non abbiamo ancora fatto niente, pensiamo al Teramo”, afferma molto pragmaticamente Falletti.
L’intervista è stata realizzata da Lorenzo Modestino.










