Le indiscrezioni parlavano di un mercato chiuso o quasi per la Ternana dopo gli arrivi di Partipilo e Torromino ed, invece, il ds Luca Leone, a sorpresa questa mattina, ha stretto un accordo con lo svincolato Alessandro Celli, l’anno scorso al Teramo.
E’ un terzino sinistro, quindi potrebbe essere l’alternativa a Mammarella, che ha una buona esperienza di serie C con la Lupa Roma, 78 partite in tre anni, poi passa al Foggia in serie B nelle cui fila disputa 8 partite ed, infine, con il Teramo disputa, da fine novembre scorso, disputa 20 partite saltandone 5 tra cui quella con la Ternana per problemi muscolari.
Nel pomeriggio Alessandro Celli ha sostenuto in suo primo allenamento in rossoverde e domani mattina verrà presentato alla stampa insieme a Torromino.
Ha lasciato il gruppo rossoverde, invece, Tommaso Vitali, il terzo portiere, che dopo aver prolungato di un anno il contratto è stato trasferito in prestito alla Viterbese.
Il mercato della Ternana potrebbe non essere terminato; in uscita Diakitè e Repossi mentre potrebbe esserci un ulteriore arrivo ovvero un centrocampista che possa ampliare la rosa a disposizione di Fabio Gallo.
E non a caso il direttore sportivo rossoverde potrebbe essere a Milano nei prossimi giorni.