nella foto Janse che potrebbe giocare dall’inizio al S. Elia
La Ternana ha raggiunto nel tardo pomeriggio di ieri il ritiro di Cagliari dove trascorerà la vigilia della partita con la squadra sarda che in campionato, al S.Elia, ha conseguito 10 vittorie ed 1 pareggio, quello contro il Como, e non ha mai perso.
E che l’impegno sia difficile lo dimostra non solo il ruolino interno, ma lo attesta anche il valore della rosa rossoblù in cui militano giovatori come Melchiorri, Sau, Farias, Di Gennaro, Joao Pedro, tanto per citarne alcuni.
La squadra rossoverde, quindi, dovrà sfoderare una di quelle prestazioni importanti per tornare a casa con un risultato positivo. Top secret la formazione rossoverde anche se è probabile il rientro di Masi in difesa ed il ballottaggio Janse- Dugandzic.
Per il resto dovrebbe giocare la stessa squadra che ha battuto il Trapani ovvero Mazzoni; Zanon, Gonzalez, Masi, Meccariello; Coppola, Busellato; Janse, Falletti, Vitale; Avenatti.
L’ entuale inserimento di Dugandzic ( nella foto ) porterebbe Falletti a spostare la sua posizione.
In panchina con Breda andranno Sala, Monteleone, Grossi, Signorelli, Zampa, Gondo, Belloni, Furlan e l’escluso tra Dugandzic e Janse.
Sul fronte del Cagliari tre giocatori assenti per squalifica, Balzano, Krajnc, Murru, ma rispetto a sette giorni fa il tecnico rossoblù recupera Ceppitelli, Melchiorri e Sau.
in campo Rastelli schiererà il suo 4-3-1-2 con Storari; Pisacane, Ceppitelli, Salamon, Barreca; Munari, Di Gennaro, Fossati; Joao Pedro; Melchiorri, Farias. In panchina andranno Cragno, Benedetti, Cotali, Cinelli, Deiola, Tello, Cerri, Giannetti, Sau.
LE FERE IN RADIO E IN TV
A partire dalle 14,30 radiocronaca del match su Radio Galileo ed al termine le interviste del dopopartita. Alle 20,30 su Tele Galileo andrà in onda il ” Galileo Sport ” con immagini, commenti ed interviste dell’incontro.
L’ARBITRO
https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/ternana-a-cagliari-arbitra-aureliano-329622I PRECEDENTIhttps://terninrete.it/Notizie-di-Terni/cagliari-ternana-i-precedenti-in-sardegna-329627
Inviato da iPad