Via vai in sede nella giornata odierna: procuratori, giocatori, direttori sportivi hanno fatto la loro visita in sede per valutare con i responsabili rossoverdi, Pagni e Ranucci, le proposte di acquisto o di cessione a seconda delle varie situazioni.
E tra loro anche Lito Fazio con il suo procuratore, Luca Urbani. In mattinata un primo incontro per valutare le offerte della società e le richieste del giocatore tramite il suo procuratore e , poi, di nuovo un appuntamento nel pomeriggio per verificare se ci siano effettivamente le condizioni per chiudere il contratto che dovrebbe legare il giocatore alla Ternana.
Crediamo che ci siano tutte le basi affinché le parti trovino un accordo soddisfacente per entrambi.
Dopo tre anni a Trapani per Lito Fazio sarebbe un ritorno nella squadra che l’ha lanciato nel mondo dei professionisti, ingaggiato dall’allora ds Vittorio Cozzella.
AGGIORNAMENTO
Danilo Pagni e Luca Urbani nell’incontro di ieri pomeriggio hanno definito il contratto che legherà Lito Fazio alla Ternana per altre due stagioni anche se ci sono ancora dei piccoli dettagli da chiarire, facilmente superabili con un pizzico di buona volontà dall’una e dall’altra parte.
Nelle prossime ore potrebbe diventare lui il primo acquisto rossoverde della stagione 2017-2018 anche se per l’ufficializzazione si dovrebbe ancora attendere visto che fino al 30 giugno il giocatore siciliano è legato al Trapani. A meno che non ci sia un accordo, tra le due società.
AGGIORNAMENTO delle 13,50
Si è chiusa la prima operazione in entrata per la Ternana che in mattinata ha trovato l’accordo con Lito Fazio, assistito dal suo procuratore, Luca Urbani. La trattativa era entrata nel vivo ieri mattina, venerdì, con un successivo incontro nel pomeriggio in cui sono state appianate alcune divergenze esistenti.
La firma sul contratto biennale c’è stata questa mattina dopo aver apportato gli ultimi ritocchi all’accordo.
Con Fazio la Ternana riporta a casa un giocatore serio, professionale, che tiene molto alla maglia che indosserà e che può ancora dare molto per la causa rossoverde.
Bentornato Lito!