Foto scattate per terninrete da ivano mari
Prima dell’orario previsto, le ore 17, il pullman con giocatori e tecnici a bordo, tra loro anche il Team manager Mattia Stante, ha lasciato il piazzale dello stadio Liberati per raggiungere Cascia, sede del ritiro rossoverde.
Già alle 16,30 alcuni dei 25 giocatori convocati erano all’interno del pullman, poi, via via sono arrivati tutti gli altri con Fabio Gallo che è stato uno degli ultimi a salire a bordo.
Tra i presenti anche Dario Bergamelli, uno dei primi ad occupare le poltrone dell’autobus, probabilmente per eludere le domande degli operatori di informazione sul suo futuro che sembra ormai nettamente delineato con la maglia rossoverde addosso.
L’ultimo a salire sul pullman, invece, è stato Vantaggiato.
Al raduno c’era anche il direttore sportivo, Luca Leone, che raggiungerà la città di Santa Rita in macchina visto che la sua permanenza a Cascia non sarà continuativa per gli impegni di calciomercato.
Ad anticipare l’arrivo della squadra al Grand Hotel Elite il responsabile della comunicazione, Lorenzo Modestino, e i magazzinieri, Alberto Pesca e Paolo Farroni.
Il nostro auspicio è che a Cascia possa nascere un gruppo sano, volitivo e propenso a condividere momenti belli e, se verranno, meno belli con la piazza, con la tifoseria che a sua volta dovrà cercare di vivere con più tolleranza le vicende rossoverdi.
Insomma, la squadra non dovrà a nostro avviso essere un corpo estraneo alla città ma trovare, invece, il modo di essere un tutt’uno con essa e con i ternani. Anche questo potrebbe contribuire a creare un ambiente meno conflittuale e più sereno.
A tutti, comunque, un buon e proficuo lavoro!