Stasera i rossoverdi si ritroveranno al Park Hotel Mancini di Roma dove resteranno fino all’ora di pranzo di venerdi dopodichè partiranno alla volta di Cesena dove trascorreranno la vigilia del match di domenica pomeriggio contro i bianconeri locali. Ricordiamo che la partita inizierà alle ore 17.30. Non faranno parte della compagnia Dugandzic, si è tolto ieri pomeriggio il gambaletto gessato alla caviglia, Masi ancora alle prese con i problemi al tendine rotuleo, Di Livio, in recupero per lo stiramento agli adduttori, Di Gennaro ormai in via di recupero, ed Acquafresca il cui infortunio è dovuto ad una lesione agli adduttori della coscia sinistra.
Questi i convocati:
Portieri: Aresti, Alleori, Piacenti
Difensori: Zanon, Della Giovanna, Diakitè, Valjent, Contini, Meccariello, Rossi, Germoni
Centrocampisti: Coppola, Ledesma, Palumbo, Di Noia, Defendi, Petriccione
Attaccanti: Palombi, Falletti, Pettinari, Monachello, La Gumina, Avenatti.
C’e, quindi, anche Di Noia nonostante il problema fisico che l’ha costretto ad uscire anzitempo dal Liberati nel match contro il Trapani e la cui entità verra valutata nelle prossime ore con degli esami strumentali.
Nel pomeriggio di ieri il ds Pagni, sul sito della società rossoverde, ha confermato che la risoluzione contrattuale con Sissoko è stata firmata per il rifiuto del giocatore di far parte dei componenti della panchina in occasione del match contro il Trapani.
Da segnalare che anche il Cesena andrà in ritiro in vista del match casalingo con la Ternana. Sicuri assenti nel match contro i rossoverdi Rigione, uno dei migliori difensori della categoria, e Cocco che probabilmente verrà squalificato nel pomeriggio dal Giudice Sportivo.