Non sprizza gioia , anzi tutt’altro, Gigi De Canio, nella conferenza stampa al termine di Ternana-Albinoleffe, vinta per 1-0 dai rossoverdi. La Ternana ha vinto ma non ha convinto anche se De Canio afferma che “abbiamo vinto legittimamente, senza aver rubato nulla”. Ma è lo stesso De Canio , subito dopo, ad ammettere di non essere affatto soddisfatto della prova della sua squadra.”Sotto il profilo della determinazione e dell’impegno, sì ci siamo, ma vorrei che ci fosse più sicurezza, più lucidità nella fase di palleggio, si sbagliano troppo passaggi.Aspettiamo la migliore condizione fisica e di recuperare tutti i giocatori”.
DE CANIO CHIEDE TEMPO
“Stiamo facendo qualcosa di buono, di ottimo, perché i meccanismi non si ritrovano dalla sera alla mattina quando cambi 20 giocatori.Intanto, però, questi risultati fanno bene alla classifica e al morale”.
De Canio poi aggiunge che è “sicuro della forza della squadra che si è formata poco prima dell’inizio del campionato e che ha cambiato 3/4 volte preparazione, a voi sembra niente ma ci sono situazioni che creano grandi difficoltà”.
LA CONFERENZA STAMPA DI GIGI DE CANIO E DI MASSIMILIANO ALVINI, ALLENATORE DELL’ALBINOLEFFE (MOLTO DELUSO PER IL RISULTATO).
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الأربعاء، ١٧ أكتوبر ٢٠١٨
Si dice rammaricato, Alvini, di aver perso “per una distrazione, una leggerezza che abbiamo commesso e che non ti puoi permettere di commettere, qua, contro questa squadra che sulla carta è la più forte, in questo stadio, alla fine la paghi, pur giocando una buona prestazione, fa rammarico”.
I RISULTATI DELLA 7^ GIORNATA DI CAMPIONATO E CLASSIFICA
FERALPI SALO’-RIMINI 2-0
GIANA ERMINIO-RAVENNA 1-1
GUBBIO-FERMANA 2-0
RENATE-VIRTUS VERONA 0-1
SAMBENEDETTESE-IMOLESE 2-1
SUDTIROL-TRIESTINA 2-0
TERAMO-FANO 2-1
TERNANA-ALBINOLEFFE 1-0
VICENZA-MONZA 3-0
PORDENONE IN TESTA ALLA CLASSIFICA CON 15 PUNTI
VICENZA 13
SUD TIROL 12
RAVENNA, TRIESTINA, MONZA E FERMANA 11
FERALPI SALO’ E IMOLESE 10
TERNANA E VIS PESARO 8
TERAMO, GUBBIO E RIMINI 7
VIRTUS VERONA, SAMBENEDETTESE, GIANO ERMINIO E FANO 6
RENATE 5
ALBINOLEFFE 4