Come tutti i mercoledì Gallo ha portato in campo la squadra sia alla mattina che al pomeriggio per due intense sedute soprattutto tattiche in vista del match di Bari.
In quella pomeridiana si è registrata tanta paura per un contrasto tra Celli e Ferrante con l’attaccante che lì per lì ha riportato la peggio.
Intervento immediato dello staff sanitario con il giocatore che si è rialzato da terra poco dopo ma zoppicando. In seguito alle cure, però, Ferrante ha riguadagnato l’efficenza fisica ed è tornato in campo con il sollievo dei presenti e dello staff tecnico, già in difficoltà per le contemporanee assenze di Palumbo e Proietti.
A proposito di quest’ultimo si è rivisto in campo, anche se ha effettuato una corsa leggera e alcuni palleggi. Già questo, però, è un buon segnale.
Lavoro differenziato per Paghera, evidentemente il problemino accusato contro il Catania mette un pizzico di apprensione, e per Defendi.
Domani, se non ci saranno sviluppi negativi dopo l’allenamento odierno, i due torneranno in gruppo per le ultime tre sedute della settimana.