E’ da pochi minuti in rete la puntata di ieri sera, lunedì 25 gennaio 2016, di Notte Gol, il programma sportivo di Tele Galileo.
Nella puntata di ieri sera insieme a Massimiliano Busellato si è analizzato il match di Cagliari, degli errori commessi tra cui anche quello del direttore di gara, Aureliano di Bologna, reo di non aver concesso un vistoso calcio di rigore alla Ternana, come hanno evidenziato anche le immagini televisive moviolate, per il fallo di Salamon sullo stesso numero 8 rossoverde.
Nel corso della trasmissione, poi, oltre ad aver letto i messaggi degli sportivi si è parlato di calciomercato e delle problematiche, soprattutto quelle offensive, che attanagliano la squadra di Roberto Breda.
La puntata, poi, è stata arricchita con i lavori grafici di Maurizio Bonifazi, con le foto dei tifosi a Cagliari e a Barcellona e con un collegamento telefonico con Massimo Laureti della gazzetta dello Sport. In studio Luca Giovannetti del Corriere dell’Umbria e Marina Ferretti di Ternana News.
Per vedere la puntata integrale basta cliccare sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo