FCredevamo che in casa rossoverde piovesse ma non che grandinasse! E così dopo la risoluzione consensuale con il ds Larini è arrivata pochi minuti fa anche la notizia dell’esonero di Christian Panucci. Ora la crisi tecnica in seno alla Ternana è totale anche se ancora non si conoscono i destini del resto dello staff di Panucci.
Insomma, a 15 giorni dall’inizio del campionato la Ternana si ritrova senza un allenatore, senza un direttore sportivo e si ritrova ancora con una squadra da completare senza considerare che tutto il trambusto causato dai recenti provvedimenti potrebbe convincere qualcuno a cambiar aria.
Ieri pomeriggio, al termine dell’allenamento individuale a cui ha sottoposto Lo Porto il tecnico ha detto al giocatore ” faremo questo lavoro due volte alla settimana. Vedrai come potrai migliorare tatticamente “. Evidentemente Christian Panucci non aveva fatto i conti con quelle che erano le intenzioni in Ternana sul suo conto.
Per gestire l’attuale crisi tecnica potrebbe essere chiamato Sebastiano Siviglia, tecnico della Primavera.
Aggiornamento
Panucci, prima di partire da Terni, è passato al Liberati per salutare i giocatori e all’uscita si è intrattenuto con alcuni giornalisti.
” Si, ho ringraziato i ragazzi per quello che hanno dato in questo mese di lavoro. Mi è stato chiesta la risoluzione del contratto ma non ho accettato perchè ero felice a Terni. Da lì l’esonero. Non so se la risoluzione consensuale con Larini abbia accelerato i tempi ma con lui ci sono stima e considerazione. In bocca al lupo alla Ternana. Vi seguirò”.
Con queste parole Panucci è salito in macchina salutando i presenti.