Come previsto Cesar Falletti dalle 14 circa è a Terni, dove è arrivato in auto accompagnato dall’addetto alla comunicazione della società rossoverde, Lorenzo Modestino.
Prima di mettersi a disposizione del tecnico Lucarelli il giocatore dovrà sottoporsi ad un altro tampone e, quindi, ancora qualche giorno da pazientare prima di vederlo all’opera con i suoi nuovi compagni.
Nel frattempo è stata ufficializzata l’operazione di prestito di Gianmarco Nesta al Lecco, compagine che è inserita nel girone A della C.
L’opportunità per il giovane rossoverde è importante e deve cercare di fare esperienza e mettersi in evidenza per poter tornare alla casa madre a fine stagione.
Insomma, non deve sentirsi scaricato dalla società di patron Bandecchi.
Del resto Lucarelli, pur apprezzando il ragazzo per doti fisiche e morali lo ritiene maturo per un ruolo di esterno di un centrocampo a 5, mentre non lo è ancora in una difesa a 4.
Insomma, la considerazione della società c’è!
Infine, in giornata dovrebbe essere in sede Diego Peralta per firmare il contratto che lo legherà alla Ternana. Con il suo ingaggio Lucarelli può completare la sua doppietta di esterni del suo 4-2-3-1.