Nel dopo partita Ternana-Perugia fra gli intervistati di RaiSport anche uno dei protagonisti della sfida e uno tra i protagonisti assoluti, se non il protagonista assoluto, del campionato della Ternana, Cesar Falletti.
Da quanto ha detto si è capito benissimo che il suo desiderio è rimanere a Terni. D’altra parte dopo la non esaltante esperienza nella serie A messicana non ha esitato un secondo, quando si è presentata l’opportunità, di tornare alla Ternana. Terni e la Ternana gli sono rimasti nel cuore.
A Manfredini che gli faceva tanti complimenti Falletti, umile, ha risposto: “io da solo non avrei potuto fare niente” e ringrazia i compagni di squadra.
Ha dedicato queste vittorie alla sua famiglia che lo ha seguito a Terni mentre i suoi figli scorrazzano sul prato del Liberati e si è commosso, non riuscendo a trattenere le lacrime, quando ha dedicato la vittoria alla madre che non c’è più.
Felice “per aver riportato la Ternana dove merita” e con un sogno ben preciso nel cassetto, quello “di fare bene nel prossimo campionato di serie B” e , magari, “andare in serie A con la Ternana”.
Parole dolcissime per il popolo rossoverde.