E’ stato protagonista assoluto ieri pomeriggio a Teramo. Cesar Falletti, oltre a trascinare la squadra, a prenderla per mano nei momenti più difficili, ha anche realizzato due gol di pregevole fattura, il primo e l’ultimo. Due reti che gli permettono di issarsi in testa alla classifica dei marcatori del girone C della serie C.
Falletti ha già segnato 14 gol (di cui 6 su calcio di rigore).
Alle sue spalle l’altro bomber rossoverde Anthony Partipilo, autore ieri di un gol bellissimo, quello del momentaneo 2-2.
A confermare il predominio assoluto dei rossoverdi sul campionato ormai a caccia di tutti i record da abbattere.
“Non era facile venire qua dopo la vittoria sul Bari e giocare come abbiamo fatto. Credo che la Ternana si sia comportata da grande squadra – dice Falletti – con la voglia e la cattiveria di vincere per fare una cosa importante”. Rende il giusto merito ai compagni: “faccio i complimenti alla squadra perché se non fosse per la squadra il singolo non può fare niente”.
Un neo Falletti lo trova: “facciamo gol e dopo ci rilassiamo un po’ e poi paghiamo, non si può mollare mai niente, non si può dare niente di scontato però siamo stati bravi a tenere la testa in partita e a fare questi 3 punti che erano importantissimi”.