E’ stata fissata la data della gara 1 dei play-off tra Ternana Femminile e Florentia che non era possibile disputare nella giornata fissato dalla Divisione di calcio a 5 in quanto il Paladivittorio era occupato per una prova per un concorso.
Si giocherà il 10 maggio, venerdì, con inizio alle ore 20.
Servirà riempire il Paladivittorio per spingere le ferelle verso la vittoria in vista, poi, della gara 2 che si giocherà a Firenze.
Terza gara, se ce ne sarà bisogno, si giocherà il venerdì successivo, e sempre al Di Vittorio, in quanto la Ternana Femminile ha assunto un miglior piazzamento in classifica alla fine della regular season.
Sarà un match che riporterà la tifoseria indietro nel tempo, ma senza assumere i contorni nostalgici, perchè nella formazione toscana ci sono diverse ex, tra cui la beniamina, Renata Adamatti, una delle più forti calcettiste al mondo e che i tifosi hanno potuto apprezzare per il contributo dato per la vittoria del secondo scudetto della storia rossoverde del calcio a 5 femminile.
Intanto, ieri sera a Teleterni, il direttore sportivo, Damiano Basile, ha comunicato la risoluzione contrattuale di Eva Ortega e di Angela Roda Aguillera.
Non vogliamo entrare nel merito della decisione assunta ma vogliamo augurare le migliori fortune alle due calcettiste che nella esperienza in Ternana hanno dimostrato la loro professionalità il loro valore a suon di ottime prestazioni.