foto di copertina di Luca Pagliaricci
Sembrava fosse una delle ragazze destinate a cambiar casacca ed invece nei giorni scorsi è arrivata l’ufficializzazione della sua permanenza a Terni. Juliana Bisognin, infatti, nei giorni scorsi ha firmato il contratto che la lega per un altro anno alla società rossoverde.
Quindi. per il terzo anno consecutivo la ragazza vestirà il rossoverde e rappresenterà una delle pedine più importanti, in considerazione di quello che è stato il rendimento nelle due stagioni precedenti, a disposizione del nuovo allenatore, Federico Pellegrini.
” Ho avuto in questi due mesi delle buone proposte soprattutto a livello economico, ma ho scelto di rimanere alla Ternana per vari motivi, tra cui il fatto di avere alle spalle una società che ti dà delle garanzie e che ti rispetta, lavorando sempre per migliorare e che soprattutto è riuscita, secondo me, a fare una squadra, per questa nuova stagione, molto competitiva.”
Lunedì, intanto, parte la campagna abbonamenti per assistere alle partite casalinghe della Ternana Calcio Femminile che potranno essere sottoscritti tutti i giorni presso il Palazzetto di Via Divittorio dalle 17 alle 19 oppure presso Copy Service, Via Galilei n. 22, tutti i giorni tranne il sabato e la domenica. Varie le novità tra cui la scelta della sottoscrizione dell’abbonamento per uno dei settori in cui verrà divisa la tribuna dell’impianto ternano. L’altra novità è rappresentata anche dalla possibilità di ottenere degli sconti presso un centro commerciale di cui prossimamente verrà fornito il nome. La tessera che verrà rilasciato avrà la validità di tre anni e sarà ricaricabile.
I prezzi, allegata troverete la locandina con tutte le varie possibilità di acquisto, vanno dall’abbonamento di euro 35 + 5 per il rilascio della stessa per i settori centrali A-B e per i Laterali C-D. Previsto anche un abbonamento ridotto per la fascia di età 0-11 anni e per gli over 65.
Le tessere potranno essere caricate di ulteriori 3 euro per assistere alla fase finale della Silver e della Gold Round.
Previsto, infine, anche un abbonamento famiglia.