Federico Pellegrini, il tecnico della Ternana Calcio Femminile, può esser contento visto che la società gli sta mettendo a disposizione un numero cospicuo di calcettiste con una invidiabile esperienza e carriera alle spalle.
L’ultima ad arrivare è Claudia Brandolini, 24enne calcettista che ha sempre fatto bene con la maglia del Montesilvano, la squadra con cui ha iniziato la sua carriera, e con la Lazio.
Un’esperienza, quindi maturata in team importanti e che hanno lottato sempre per obiettivi importanti e questo sta a testimoniare la validità della scelta operata dalla società di Raffaele Basile.
Contentissima la ventiquattrenne di Montesilvano che spera di raggiungere importanti traguardi con la sua nuova squadra e con le sue nuove compagne che le stessa definisce ” grandissime giocatrici ” che spera possano aiutarla a crescere ulteriormente.
Intanto, si chiude, definitivamente per la giustizia sportiva il ” Caso Blanco ” ( sinceramente non se ne poteva più, ndr ) con la squalifica di tre mesi rifilata dalla Procura Federale alla calcettista anche se la società rossoverde, tramite l’avvocato Carignani, annuncia che chiederà il nulla-osta per procedere, in sede civile, per riottenere la caparra di 7.400 euro e richiedere alla Blanco il risarcimento per danni di immagine e sportivi per 100.000 euro.