Ternana e Viterbese iniziano le loro fatiche della stagione 2020-2021 affrontandosi al Liberati alle 17,30 con le rose falcidiate da infortuni a cui i rossoverdi aggiungono anche tre squalificati, Partipilo e Damian, ed il tecnico Lucarelli.
Nella squadra rossoverde saranno indisponibili Salzano, Ferrante, Mammarella e Celli con Falletti e Proietti non ancora al meglio della condizione. In dubbio anche la presenza di Furlan ma che dovrebbe farcela a scendere in campo.
E con la rosa ridotta è facile che Lucarelli, sarà sostituito in panchina da Vanigli, riproponga lo schieramento del 3-4-1-2 con l’esordiente Laverone in campo dal primo minuto.
Potrebbero essere questi, quindi, i componenti dell’undici iniziale: Iannarilli; Diakitè, Suagher, Russo; Furlan, Paghera, Defendi, Laverone; Torromino o Marilungo; Vantaggiato, Torromino ( Onesti ).
Sul fronte della formazione di Maurizi l’assenza più pesante sembra essere quella di Salandria, l’anno scorso insieme a Mbende con Lucarelli a Catania, che non risulta nemmeno tra i convocati.
3-5-2 è il modulo scelto dall’ex tecnico del Teramo che dovrebbe essere interpretato da : Daga; Mbende, Markic, Baschirotto; Simonelli, Bensaja, Sibilia, Menghi E., Bezziccheri; Rossi, Tounkara.
L’arbitro dell’incontro sarà il signor Alessandro Di Graci di Como, secondo anno di C con 13 partite dirette tra cui Ternana-Picerno ( 2-1 ).
Ad assisterlo ci saranno Amedeo Fine di Battipaglia e Antonio Piedipalumbo con Cristian Cudini di Fermo che sarà il quarto uomo.
Web cronaca sul nostro sito, mentre a fine partita in diretta sulla pagina Facebook di Ternana Time andrà in onda il programma di commento del match dal Liberati.