Lucarelli a fine partita è intervenuto in sala stampa per la consueta conferenza via piattaforma digitale.
Il tecnico toscano ha confessato di aver perso la scommessa con la squadra ai cui componenti dovrà pagare la cena visto che si era impegnato a pagarla nel caso in cui la squadra avesse conquistato 9 punti in queste tre ultime partite.
” lo farò con piacere perché se lo meritano per quello che stanno dando. Certo nel primo tempo abbiamo costruito tanto E concretizzato poco per quello che abbiamo creato. Ad un certo punto mi è sembrato che ci siamo sentiti belli ed abbiamo insistito nelle giocate ad effetto piuttosto che essere cinici e concretizzare”.
Il tecnico, poi, si è soffermato sulla differenza di rendimento delle due catene. Quella di destra e quella di sinistra che ha accusato più difficoltà.
” Si a sinistra abbiamo avuto più difficoltà perché gli avversari da quella parte erano più efficaci con Curcio che andava a chiudere sulla destra”.
Il tecnico, poi, si è soffermato, su sollecitazione dei giornalisti, sul prossimo impegno casalingo con il Catanzaro elencando i nomi dei giocatori che possono fare la differenza, alcuni dei quali ha avuto alla sua corte a Catania come Curiale e Di Piazza.
E ha chiuso la fine della conferenza con un eloquente “ E adesso voliamo basso! “
Ecco la versione integrale della conferenza stampa di Cristiano Lucarelli.