Il volto di Furlan, anche lui in sala interviste, appare disteso e si intravvede la soddisfazione per lo scampato pericolo.
” E’ stata una partita incredibile- afferma il numero 7 rossoverde- e sembrava davvero irreale che nel giro di due minuti la Pro Vercelli avesse potuto ribaltare il risultato. Fortunatamente abbiamo pareggiato quasi subito altrimenti sarebbe stato più difficile il finale. La Pro è una squadra ostica, abituata a campionati in cui c’è da soffrire e non è stato facile trovare degli spazi liberi. Devo dire, però, che abbiamo avuto una bella reazione dopo lo svantaggio. Secondo me, però, dovevamo spingere di più sull ‘1-0″
E’ naturale fare il paragone con la prestazione di Furlan in quel match di Vicenza.
” Si, questa sera stavo meglio fisicamente, soprattutto nel secondo tempo. A Vicenza eravamo troppo lunghi ed è vero sono andato in affanno. Questa sera meglio, molto meglio.”
Cinque gol per un esterno deputato a correre sulla fascia sia in chiave offensiva che difensiva è sicuramente un bel bottino per uno che disputa il suo primo campionato di serie B.
” Si, sono contento ma devo lavorare per dare di più e per migliorare. Si, però, sono soddisfatto. Ora dobbiamo pensare alla partita di sabato, a far punti. Occorre recuperare le forze perché l’Ascoli è una buona squadra ma a noi servono i punti per chiudere il discorso salvezza. ”
Per l’intervista video integrale con il numero 7 rossoverde basta cliccare sulla foto di copertina o sul link seguente del canale you tube di Tele Galileo al quale vi invitiamo ad iscrivervi