Ha realizzato il gol della vittoria e solo questo basterebbe per giudicare buona la sua prova. Contro il Modena, oltre ad aver regalato i tre punti alla formazione rossoverde, Federico Furlan ha disputato anche un’ottima partita evidenziando il ritorno ad una buona condizione e ad una buona tenuta atletica.
E’ il terzo gol dell’ex giocatore del Bassano che anche ieri ha dimostrato quanto sia utile, necessario averlo in campo per dare alla Ternana quell’accelerazione, che insieme a quelle di Falletti, e ieri anche di Belloni, determinante per mettere in difficoltà le difese avversarie.
E ci si augura che Furlan, nei giorni passati si è parlato di un interessamento del Verona, resti alla Ternana aldilà dell’arrivo di Troianiello, altro attaccante esterno arrivato in dote a Breda. Due giocatori diversi, caratteristiche diverse per cui sarebbe un grave errore pensare che l’ex giocatore del Bassano possa essere sostituito da Gennaro Troianiello.
Vi proponiamo l’intervista, rilasciata a Radio Galileo, con Federico Furlan in cui parla della partita, del suo gol, del suo futuro che si può ascoltare cliccando sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo