Fabio Gallo ha ripreso il lavoro insieme alla squadra in vista della partita di sabato pomeriggio contro la Giana Erminio a Gorgonzola.
Diversi i giocatori che hanno svolto un lavoro differenziato ovvero Fazio, Altobelli, Giraudo, Paghera, Bifulco, Boateng, Russo mentre il resto del gruppo, assente Bergamelli colpito da attacco febbrile, ha disputato una partitella a tema a metà campo sul manto del Liberati.
Nel pomeriggio, poi, sono arrivate puntuali le squalifiche per Giraudo, Palumbo e Bergamelli che dovranno scontare una giornata. E a proposito della squalifica di Bergamelli, Gallo si trova a dover trovare il sostituto dell’ex Pro Vercelli e, in considerazione dell’assenza di Hristov, il posto al fianco di Russo potrebbe essere preso da Diakitè con la concorrenza, però, di Fazio che lascerebbe il posto a Mazzarani.
Naturalmente è tutto in divenire visto che quello di ieri è stato il primo allenamento settimanale e solo le sedute dei prossimi giorni e le prove che il tecnico effettuerà andranno a far pendere la scelta sull’uno o sull’altro giocatore. Non dovrebbe essere, invece, difficile capire chi potrebbe sostituire Giraudo visto che anche a Fermo, oltre che contro il Sud Tirol, quel ruolo è stato ricoperto da Pobega. Del resto a sinistra è quella l’unica scelta possibile per Gallo.
Oggi nuova seduta di allenamento alle 15 al Liberati o all’antistadio Taddei a seconda delle condizioni meteo.