Fabio Gallo è rammaricato e al contempo lascia aperto uno spiraglio alla speranza di agganciare, all’ultimo tuffo il treno dei play off.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!A Ivano Mari che lo ha intervistato per TELE TERNI, Gallo ha detto: “sarebbe stata una vittoria meritata perché la Fermana non ha mai tirato in porta e perché , insieme ad altre situazioni, c’è stato anche il rigore sbagliato. Paradossalmente – ha aggiunto Gallo – la distanza dai play out è rimasta identica e abbiamo guadagnato un punto verso i play off. Questo campionato ci sta dando ancora delle chances, dobbiamo provare a sfruttarle.”
Gallo ha poi precisato che i rigoristi della Ternana sono due, Vantaggiato e Marilungo, “hanno parlato fra di loro, chi sta meglio fisicamente e psicologicamente si prende la responsabilità, sono due giocatori esperti, sfido chiunque a dire lo deve tirare l’uno o l’altro.”
Tra l’altro questo sbagliato da Vantaggiato a Fermo è il quarto rigore fallito dalla Ternana in campionato.
A fine partita il presidente Stefano Bandecchi è andato di persona a consolare Vantaggiato che era rimasto seduto, sconsolato, in panchina.











