Paolo Grossi era dalla partita contro il Como, al Liberati, che non figurava nella formazione iniziale. E contro il Pescara, in virtù della buona partita disputata ad Avellino nel secondo tempo, Breda gli ha concesso fiducia e lo ha schierato in campo sin dal primo minuto.
Partita diligente, senza particolari acuti, ma di grande sacrificio per aiutare la squadra nei momenti più difficili del match.
” E’ stata una partita equilibrata, molto tattica e siamo stati bravi a soffrire tutti insieme e a colpire nel momento giusto. Non era facile giocare contro il Pescara che ha un ottimo palleggio con giocatori portati a questo tipo di gioco che a volte ci hanno costretto a correre a vuoto. Poi, nel secondo tempo le cose sono migliorate e siamo riusciti anche ad andare in gol con Busellato. Tre punti importanti per la nostra classifica.”
Soddisfatto, Grossi, anche del suo impiego.
” Era diverso tempo che non giocavo dall’inizio ed è chiaro che il ritmo partita non è al massimo. Il mister sta facendo altre scelte ed io le accetto. A me non resta che allenarmi e avanzare la mia candidatura per un posto in squadra, ma l’importante è far punti e contribuire alla salvezza della squadra rossoverde.”
Per ascoltare l’intervista integrale con Paolo Grossi basta cliccare sulla foto di copertina oppure sul seguente link del canale you tube di Tele Galileo al quale vi invitiamo ad iscrivervi: