Che Bandecchi voglia sulla panchina della Ternana Cristiano Lucarelli è un fatto assodato e che il Catania non sia più così certo di trattenerlo emerge dalla lettura e da alcuni sondaggi fatti dai dirigenti etnei per avere delle alternative al tecnico livornese.
Insomma, con il passare delle ore aumentano le possibilità di vedere l’ex bomber sulla panchina rossoverde, un desiderata di Stefano Bandecchi che da settimane ormai ha fatto capire le sue preferenze per Lucarelli.
Nelle prossime ore, e al ritorno dalle vacanze del direttore sportivo rossoverde, Luca Leone, dovrebbero intensificarsi gli incontri per stringere gli accordi anche su quelli che saranno gli aspetti tecnici dell’operazione, oltre su quelli contrattuali,
anche se per i primi, permanendo la regola della lista a 22, poco si potrà fare se qualche giocatore dei contrattualizzati non si piazzerà altrove.
Come noto, infatti, la Ternana ha più che completa la lista dei 22 ed urge dapprima sfoltirla se si vorrà andare incontro con l’arrivo di altri giocatori ad alcune esigenze tecnico-tattiche del nuovo allenatore.