Dopo l’annuncio di Fabio Gallo alla fine della partita anche la società ha ufficializzato il rinnovo contrattuale per il tecnico rossoverde e per il suo staff fino al 30 giugno 2020.
E quindi, Gallo, insieme a Roberto Chiappara, allenatore in seconda, Massimiliano Botto, preparatore atletico, Maurizio Rollandi, preparatore dei portieri e Lorenzo Giunta, match analyst, saranno coloro che avranno con il loro lavoro l’onere di rilanciare la Ternana.
Un lavoro, poi, quello del tecnico che dovrà essere in sinergia con quello di Luca Leone, il direttore sportivo, per operare delle scelte che possano essere compatibili con le sue esigenze tecnico-tattiche senza trascurare, poi, le qualità umane e morali dei giocatori.
Intanto, oggi alle 15, si torna a lavorare per preparare al meglio la partita di Teramo che potrebbe rappresentare un crocevia importante per il futuro. Anche se minima, la possibilità che la stagione non finisca con domenica va sfruttata interamente.
Da segnalare che per la partita in terra abruzzese Fabio Gallo non potrà disporre di Altobelli, squalificato per un turno dal giudice sportivo, e del suo secondo, Roberto Chiappara, anche lui appiedato per una giornata.
Nel Teramo non ci sarà Spighi, squalificato per tre turni.
Intanto il Centro Coordinamento Ternana Club ha organizzato un pullman per seguire la squadra nell’ultima partita della regular season e per le informazioni e adesioni ci si può rivolgere al Bar della Passeggiata. Il costo del viaggio è di 10 euro.