“I ragazzi hanno fatto una buona gara e l’hanno fatta in crescendo, meritavano qualcosina in più. Ho sicuramente cose su cui lavorare, positive”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!È il primo commento di Liverani alla gara persa con il Milan Futuro. L’allenatore vede il bicchiere mezzo pieno. “Poteva andare meglio – ha aggiunto – il secondo tempo di oggi è di una squadra che sta riprendendo la strada”.










