“Con un po’ più di cattiveria la nostra classifica sarebbe a doppia cifra però così non è. Dobbiamo capire che ci sono dei momenti in cui bisogna rispondere presenti e domani è la partita in cui bisogna rispondere presenti”.
Lo ha detto Cristiano Lucarelli presentando la sfida importantissima con la Reggiana. Insieme a Lucarelli ha partecipato all’incontro con gli organi di informazione il direttore sportivo Stefano Capozucca.
“Le cose con la squadra le affrontiamo insieme – ha detto Capozucca – abbiamo avuto degli episodi non favorevoli, questo sicuramente, ma sicuramente le partite che abbiamo perso le abbiamo perse per errori nostri. Né io né il mister – ha detto ancora il Ds – ci aggrappiamo alla sfortuna o ad altri tipi di episodi, non offriamo alibi alla squadra però è anche vero che in tanti anni che faccio questo mestiere non mi è mai capitato, mai, che una squadra scende in campo, fa delle prestazioni di questo genere e raccoglie così poco”.
Quanto alla partita con la Reggiana Lucarelli si è limitato a dire: “mi aspetto di vincere”.
BANDECCHI IN PANCHINA? NO
In merito alla notizia comparsa sugli organi di informazione la Ternana Calcio comunica che l’ex presidente rossoverde e attuale sindaco di Terni, Stefano Bandecchi, non siederà in panchina in occasione della gara con la Reggiana, in programma sabato 30 settembre alle 16.15 allo stadio Libero Liberati.
Il primo cittadino, non solo in veste ufficiale ma anche di acceso tifoso delle Fere, sarà comunque al fianco della squadra e di tutta la società per offrire il proprio, gradito sostegno, in questo momento delicato dal quale, siamo certi, i ragazzi in campo sapranno uscire alla grande.