“Noi siamo contenti perché i campionati vanno onorati fino alla fine ed è giusto che sia così”. Questo il commento a caldo di Luca Mazzoni, il portiere rossoverde, al microfono di Ivano Mari, di Radio Galileo, al termine di Lanciano-Ternana.
“Noi siamo partiti male – ha detto Mazzoni – siamo partiti molli, nel secondo tempo abbiamo cercato di riprendere la partita, abbiamo avuto qualche occasione, poi siamo rimasti in 10, ci voleva un episodio, c’è stato””.
“Sabato (venerdì, n.d.r.) ci saranno organici importanti e altrettante piazze importanti che si giocheranno la permanenza in serie B all’ultima partita” . Il fatto che la Ternana sia fuori dalla lotta salvezza fa giudicare la stagione in modo positivo al portiere rossoverde:”forse potevamo fare di più e dobbiamo crescere in vista della prossima stagione ma, secondo me, la stagione è positiva”.
Mazzoni ha accennato anche ai 2 derby persi con il Perugia e alle 2 partite perse con l’Ascoli: “abbiamo un debito nei confronti della tifoseria e ce lo giocheremo l’anno prossimo in serie B”.